• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/02/2022
di Alessandra La Rosa

Sace apre una gara europea per le attività di marketing automation

L’appalto, il cui valore è di 245mila euro IVA esclusa, ha durata di 24 mesi

sace.jpg

Sace, società specializzata nel settore assicurativo-finanziario di Cassa Depositi e Prestiti, ha aperto una gara europea a procedura aperta per la ricerca di un partner cui affidare le attività di marketing automation su marketing cloud.


Leggi anche: SACE SIMEST SI AFFIDA A DIGITAL ANGELS PER LA GESTIONE DEI SOCIAL


Oggetto dell’appalto, si legge sul bando, è la consulenza nell’uso corretto degli oggetti di Marketing Cloud – piattaforma scelta da SACE dal 2019 per realizzare le attività di marketing in modo centralizzato e coordinato per tutte le aziende del gruppo - in sinergia con Salesforce, nella configurazione ottimale della piattaforma e nell’esecuzione di attività di analisi e di studio dei risultati, esecuzione di attività di configurazione e gestione di campagne e DEM e configurazione di evolutive sulla piattaforma. Il contributo richiesto riguarderà attività di assessment periodico ed attività operative su tutte le fasi delle azioni di marketing automation.


Leggi anche: MINDSHARE VINCE LA GARA PER IL MEDIA ONLINE DI SACE SIMEST


L’appalto, il cui valore è di 245mila euro IVA esclusa, ha durata di 24 mesi.

La scadenza per il ricevimento di offerte o domande di partecipazione è il 3 marzo 2022 alle ore 12.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI