17/10/2014
di Caterina Varpi

Smeg presenta Smeg Factory, in collaborazione con Userfarm_ContentCreators

Con la prima gara creativa “Piccoli come i grandi!”, visibile su www.smeg50factory.com, gli utenti sono chiamati a realizzare contenuti video

Nuova iniziativa per Smeg, dopo il lancio di Condividi il tuo #smeg50style. Nasce, infatti, Smeg Factory, un luogo di incontro virtuale dalla connotazione creativa per scambiare punti di vista, confrontare i propri valori, riunire gli appassionati e stringere relazioni in un perfetto connubio tra ascolto e new media nell’epoca del web 2.0. Il progetto nasce dalla collaborazione con Userfarm_ContentCreators, community di oltre 55.000 videomakers e piattaforma internazionale specializzata nella produzione di contenuti video basati sul modello del crowdsourcing. Con la prima call “Piccoli come i grandi!”, visibile su www.smeg50factory.com, gli utenti sono chiamati a immaginare storie e concept realizzando contenuti video non solo legati alla realtà dello storico brand di elettrodomestici, ma anche alla propria visione del mondo, alle proprie esperienze e ispirazioni attraverso diversi stili creativi. La mission del contest, primo di una lunga serie, è quindi duplice: da un lato introdurre la Factory, dall’altro celebrare la nascita dei piccoli elettrodomestici Smeg della linea Anni 50. Per partecipare bisogna seguire le indicazioni di registrazione sul sito, mettere in scena le più divertenti storie di somiglianze dei piccoli ai grandi e caricare il video sul sito entro l’11 dicembre. Numerosi i premi in palio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI