In occasione di San Valentino, Tezenis punta su una lingerie romantica impreziosita da un tocco di audacia e femminilità. Sarà proprio lei la protagonista di "Post your love", la collezione lanciata dal brand di lingerie in vista della Festa degli Innamorati, un omaggio all’amore per gli altri ma soprattutto per la propria individualità.
La palette di colori gioca sui contrasti, spaziando dal rosa delicato e romantico al nero seducente ed elegante. Dettagli preziosi rendono unica questa selezione: cuori ricamati, trasparenze in tulle e pizzi leggeri, in un perfetto equilibrio tra sensualità e freschezza. Una collezione pensata per San Valentino ma perfetta anche per ogni giorno.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DI SANREMO 2025: I BRAND CHE ACCENDONO LA PUBBLICITÀ DEL FESTIVAL
A sostegno di "Post your love" è stata predisposta una campagna "sui principali mezzi digital e social network, che ritrae donne di qualunque età e corporatura", spiega l'azienda a Engage. Il brand ha anche creato un momento speciale di delivery, che ha coinvolto il mondo delle influencer.
Proprio l'influencer marketing sarà una delle principali leve di comunicazione per Tezenis quest'anno, come ci ha confermato l'azienda: "Gli influencer sono sempre parte fondamentale per il brand, riusciamo a rappresentare la varietà di target che ci rappresenta". Tra Italia ed estero, Tezenis può contare su "una squad di oltre 100 influencer e volti", tra cui alcuni personaggi molto in voga nel nostro Paese, come Federica Nargi e Giulia De Lellis.
Ma il media mix 2025 includerà anche "digital, televisione, CTV e TV on demand". L'obiettivo è "allargare il target, vogliamo essere un brand in cui ciascuno può riconoscersi, un brand trasversale, che per ogni collezione realizza prodotti di qualità a un prezzo competitivo."