La nuova campagna "Porta in alto il tuo valore" dell'Aeronautica Militare, firmata Emporio ADV
L'Aeronautica Militare ha lanciato la sua nuova campagna di recruiting per il 2024/2025, "Porta in alto il tuo valore", realizzata dall'agenzia creativa Emporio ADV.
La campagna si rivolge alle nuove generazioni tra i 14 e i 28 anni, con l'obiettivo di attrarre coloro che desiderano un futuro professionale prestigioso nell'Arma Azzurra.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il concept creativo, l'art direction, la produzione di contenuti foto e video, i materiali informativi digitali e cartacei e lo spot tv sono stati curati da Emporio ADV, agenzia guidata dall'imprenditore friulano Enrico Accettola.
La campagna "Porta in alto il tuo valore" predilige uno stile istituzionale ma coinvolgente, e il visual è caratterizzato da una banda inclinata che richiama le linee classiche di una divisa, applicata sulle immagini dei protagonisti.
La campagna è attiva sui canali social di Aeronautica Militare, su riviste specializzate, e prevede la distribuzione di materiali cartacei presso enti di formazione e istituzioni dedicate. Lo spot tv è stato realizzato da Emporio ADV con la produzione di Quasar Corporate.