Audi festeggia i 25 anni di Audi RS con una campagna di Verba
La comunicazione realizzata dall'agenzia del Gruppo DDB Italia è declinata su digital e stampa
Nel 2020 Audi RS taglia un traguardo importante: i primi 25 anni di storia.
Per celebrare la gamma di vetture sportive, la Casa dei quattro anelli lancia insieme a Verba una campagna multisoggetto che punta a raccontarne i modelli in modo evocativo.
Il primo soggetto è dedicato ad Audi RS Q8, il primo SUV coupè firmato RS, che viene lanciato con la line “SUVpernatural”: il suo doppio carattere di SUV e auto sportiva insieme lo rendono un autentico essere soprannaturale, spiega l'agenzia nel comunicato.
A seguire Audi RS 6, un’icona dinamica e molto grintosa: una volta provata, è impossibile tornare indietro. “Può creare indipendenza”, come mette in guardia la line.
La campagna, on air dal 28 agosto, è declinata su digital e stampa.
Credits
- Agenzia: Verba (gruppo DDB Italia)
- Chief Creative Officer: Luca Cortesini
- Creative director: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
- Art director: Linda Faini
- Copywriter: Margherita Maestro
- Account director: Luca Lombardo
- Account supervisor: Davide Milani
- Account executive: Barbara Franceschini