Carrefour Italia sceglie Oxymoro Creative Studio e va on air a Pasqua con un nuovo spot
Pianifica Dentsu su Tv, social, digital, radio e Ooh
Carrefour Italia sceglie dopo una gara Oxymoro Creative Studio e va on air in occasione della Pasqua con un nuovo spot. La pubblicità è pianificata da Dentsu su Tv, social, digital, radio e Ooh.
Come non voler bene o addirittura "lovare" chi ti fa un regalo a Pasqua? Lo spot che racconta la promozione Spendi&Riprendi di Carrefour Italia anticipa la risposta a questa domanda.
Nello spot, alle casse del Carrefour, arriva una cliente con il carrello carico di uova di cioccolato ed ecco che l’atmosfera si fa subito romantica perché “A Pasqua è più facile innamorarsi di Carrefour”:
Roberto Bellinzona, Direttore Marketing di Carrefour Italia, commenta così la nuova campagna: “Noi di Carrefour vogliamo essere sempre più cliente centrici, e ci impegniamo per questa Pasqua con una promozione senza precedenti e, per farlo, mettiamo in campo una campagna integrata multicanale. Abbiamo iniziato a comunicare in maniera diversa, pensiamo più impattante, con storie ironiche, key visual chiari, e toni di voce leggeri. Per tutti i diversi touchpoints la sfida è aumentare la memorabilità”.
Spot Carrefour di Pasqua. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova pubblicità di Carrefour.
- Creatività: Oxymoro Creative Studio
- Cdp video: Akita Film
- Regia: Pier Moro
- Cdp audio: TopDigital
- Postproduzione: You Are
Carrefour Italia
- Marketing, E-Commerce, Data & Digital Transformation Director: Alessandra Grendele
- Marketing Director: Roberto Bellinzona
- Head of Brand: Chiara Cattaruzza
- Team comunicazione: Gabriella Pasciuti, Fabiana Belletti, Tina Luppino, Rossana Samarelli
Centro media: Dentsu Italia