A partire dal 16 giugno sarà on air la nuova campagna digital dedicata a Chinò Extra, nuova limited edition ispirata a Giove. Nato nel 1958 da una ricetta a base di chinotti di Sicilia, Chinò Sanpellegrino è diventato iconico grazie al suo sapore inconfondibile e all’anima naturalmente fuori dal coro. Quest’anno, per la prima volta, ha deciso di spingersi oltre e intraprendere un viaggio nello spazio alla ricerca di nuovi gusti.
Chinò Extra ispirazione Giove nasce dall’incontro tra i chinotti di Sicilia, il gusto vivace e agrumato dell’arancia, omaggio alla forza ed energia del grande pianeta, e quello della vaniglia, che richiama la complessa armonia della sua atmosfera. Tre ingredienti che danno vita a un perfetto equilibrio tra dolcezza, acidità e retrogusto amaro.
La creatività della campagna, firmata dal regista Marco Santi, racconta la missione spaziale di un astronauta unico nel suo genere che porta, da Giove fino alla Terra, il nuovo Chinò Extra per condividere l’esperienza inedita di una nuova dimensione di gusto.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
La campagna sarà on air sui canali digital e social e sulle principali piattaforme streaming dal 16 giugno e per l’intera stagione estiva.
Ma il viaggio alla scoperta di Chinò Extra inizia ancora prima: dal 13 al 15 giugno a Milano, in Piazza Gae Aulenti prende vita una grande esperienza immersiva. Qui i partecipanti saranno protagonisti di una vera e propria simulazione spaziale, un’avventura coinvolgente che li porterà a vivere in prima persona un viaggio dalla Terra fino al pianeta Giove e che culminerà con l’assaggio esclusivo di Chinò Extra.