ConTe.it torna in TV con la campagna “Siamo Con Te”
Firma FAV e pianifica Wavemaker
Per ConTe.it la polizza auto non significa solo convenienza economica ma anche semplicità d’uso, vicinanza e assistenza, specialmente nei momenti più delicati, sia in caso di un eventuale incidente che di un problema al veicolo: questo è quanto riafferma la campagna “Siamo Con Te”, con la quale il brand assicurativo torna in TV a partire da questa settimana.
La pianificazione, a cura di Wavemaker, sarà in programmazione sulle reti Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery. Lo spot, che conclude ricordando che ConTe.it è partner delle Nazionali di calcio italiane, verrà trasmesso nei prossimi mesi in diverse fasce orarie, soprattutto in prossimità di rubriche e programmi con maggiore affinità, individuati a seguito di un attento studio del target di riferimento.
Il concept creativo, ideato da FAV - Freccia Ambrosini Volpi - vede un “accento rosso” quale elemento centrale dello spot che accompagna e protegge, come una sorta di ombrello, regalando sorrisi ai propri clienti che possono gestire la propria polizza auto con pochi click.
Anche per questa nuova edizione, la società ha lanciato un casting interno coinvolgendo i propri dipendenti, tra i quali è stato scelto il nuovo volto dell’attuale spot.
"In un momento in cui vicinanza e fiducia sono più importanti che mai, abbiamo scelto di tornare in TV per ribadire il nostro impegno al fianco dei nostri assicurati - commenta Antonio Bagetta, amministratore delegato di ConTe.it - L'assicurazione auto e moto, per noi, è più di una semplice protezione. È un servizio che si manifesta nel momento in cui i clienti ne hanno più bisogno. La campagna "Siamo Con Te" rafforza infatti il concetto che ConTe.it non è solo convenienza, ma è un alleato affidabile e sempre presente per supportare e proteggere i clienti”.