DS Automobiles inizia il nuovo anno aprendo le porte dei suoi DS Store italiani per dare vita ad una nuova edizione delle “DS 4 Experience”. Il prossimo weekend, infatti, gli showroom DS daranno la possibilità al grande pubblico di ammirare da vicino e di provare su strada il modello francese.
Leggi anche: TUTTO SULLE ULTIME CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Accompagna l’evento, la campagna “Upgrade to French Class” firmata da Marcel e pianificata da Publicis Groupe, il cui primo spot tv è andato in onda lo scorso novembre (di cui abbiamo scritto qui) e ha generato forte interesse e traffico nei DS Stores. Caratterizzato da una forte connotazione cinematografica e impreziosita dall’eleganza di Parigi, il video “Upgrade to French Class”, sarà on air con un nuovo flight fino alle fine del mese e vedrà nuovamente la nuova DS 4 sorvolare la Ville Lumière. Declinata anche su stampa, asset digitali e materiali customizzati per tutti i DS Stores italiani, la campagna esprime perfettamente la quintessenza del Brand DS, una nuova dimensione fatta di comfort, silenzio e dettagli raffinati che rendono il viaggio un’arte. Da qui la nuova firma che accompagnerà il logo muta in “Travelling is an Art”.