EditStudio firma la nuova campagna di W6YZ
La creatività celebra l’energia e il movimento all’insegna della brand promise “Just for fun, Just Say Wizz”
EditStudio, agenzia specializzata nel settore Fashion, Beauty e Lifestyle, ufficializza la collaborazione con W6YZ, brand di calzature del gruppo Falc Spa. La partnership si concretizza con la firma della nuova campagna per la stagione primavera/estate 2024, un progetto strategico finalizzato a evidenziare e potenziare i valori distintivi del marchio.
Il nuovo ciclo di comunicazione si inserisce in un contesto sempre più urban & sporty attitude. L'obiettivo principale della campagna è rafforzare l'identità del brand, attraverso un'esplosione di colori e vivaci scenari in cui la sensazione di movimento è costantemente protagonista.
Il claim "Just for fun, Just Say Wizz" rappresenta la promessa distintiva del brand; la collezione SS 2024 diviene così una celebrazione del colore e del dinamismo, invitando il pubblico a scegliere W6YZ per uno stile essenziale sempre all'avanguardia. Il marchio, rivolto a coloro che desiderano esprimere la propria personalità attraverso il look, si posiziona come scelta ideale per chi ricerca un'esperienza di moda autentica e contemporanea.
Un'immagine della campagna
i credits: chi ha lavorato alla nuova campagna pubblicitaria w6yz
Di seguito, l’elenco dei professionisti impegnati nella realizzazione della nuova campagna pubblicitaria W6YZ per la collezione Primavera / Estate 2024:
Credits EditStudio:
- Executive Creative Director: Alessandro Marolda
- Art Director: Ilaria Alleri
- Producer&Casting Director: Valentina Raschielli
- Business Developer & Project Manager: Martina Marchetti
- Fashion photography: Simone Ammendola
- Still Life photography: Emanuele Menduni
- Regista&Videomaker: Jacopo Pergameno
- Assistant-Videomaker: Leonardo Piacente
- Stylist: Sara Paolucci
- Assistant Stylist: Cleo Giorgi
- Make Up & Hair Stylist: Isabella Avenali