Findus lancia la nuova consumer promo con una campagna multimediale
Tv, social e punti vendita i mezzi coinvolti
Findus lancia una nuova consumer promo all’insegna della vicinanza alla natura e delle scelte consapevoli per il pianeta. La promozione, dal nome “Bee green for love” e che durerà fino al 15 febbraio 2024, mette in palio un week end al mese per 2 persone (per un totale di 6 week end) presso un antico mulino ad acqua in provincia di Latina e una serie di attività ed esperienze per avvicinarsi alla natura, scoprire la biodiversità e contribuire attivamente a proteggerla.
Leggi anche: FINDUS SPINGE SULLA COMUNICAZIONE NEL 2023: IL BUDGET CRESCE DEL 40%, AL WEB IL 30% DELLA SPESA
Per partecipare basterà acquistare uno o più prodotti della linea Findus inclusi nella promozione, tra cui i Pisellini Primavera, il Minestrone Tradizione, le Zuppe del Casale e le Cremose, conservare lo scontrino fiscale come prova d'acquisto, visitare il sito ufficiale, registrarsi, inserire i dati dello scontrino o del documento d’acquisto online e scoprire se si ha vinto uno dei 6 fantastici weekend in palio.
La consumer promo Bee Green for Love è supportata da un piano di comunicazione che prevede una campagna tv, sui social e in-store.