Finish on air con un nuovo spot firmato da Havas Milan
Finish torna in comunicazione con un nuovo spot per Finish Curalavastoviglie, l’additivo che consente di prevenire i malfunzionamenti al proprio elettrodomestico. La creatività di Havas Milan con empatia e lieve ironia racconta una piccola verità, spiega la nota stampa: dalla lavastoviglie di casa passa ogni dettaglio della nostra vita, lei intercetta le nostre abitudini e di fatto ci aiuta a vivere meglio.
È l’elettrodomestico, infatti, il vero protagonista dello spot realizzato con Mercurio con la regia di Paolo Monico. Il commercial dal claim “Si prende cura di te: e tu, ti prendi cura di lei?”. La campagna è on air in Italia a partire dal 28 gennaio sulle principali reti televisive con il taglio 20’’. È prevista la pianificazione anche sui canali digital/social con i tagli 15’’, 10’’ e 6’’. Oltre all’Italia, lo spot sarà veicolato anche nei mercati europei. Pianifica Dentsu.
LA NUOVA CAMPAGNA FINISH. I CREDITI
Sono diversi i professionisti e le realtà che hanno lavorato alla nuova campagna Finish. Ecco chi sono.
- Advertising Agency: Havas Milan
- Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo
- Associate Creative Directors: Massimo Filimberti, Eleonora Villari
- Strategic Planner Director: Francesca Travisi
- Client Services Director: Daniela Melodi
- Account Director: Federica Pescetto
- Account Supervisor: Elisa Riboni
- Assistant Account Executive: Nadia Salahie
- Head of TV Department: Jonathan Grassi
- Producer: Michele Mortara
- Production Company: Mercurio Cinematografica
- Director: Paolo Monico
- Executive Producer: Luca Giberna, Desiree Castelli Maestro
- Producer: Diana Passoni
- Head of Post Production: Roberta Caimi
- Demo Production: TaxFreeFilm
- Owner: Franco Tassi
- Audio Production Company: Bondi Brothers
- Client: Reckitt
- Marketing Director Hygiene – Italy & Greece: Yvette Younes
- Category Marketing Manager Finish Italy: Lukas Klimek, Margherita Pizzul
- Brand Manager Gels & Additives Finish Italy: Federica Frascina