• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/09/2021
di Teresa Nappi

Granfetta, al via il nuovo spot in tv e online. Nuovi incarichi per casirghi greco& e Taurus ADV

La pianificazione coinvolge tutte le reti Mediaset e avrà una declinazione web e social. Il film al via è solo il primo di una campagna che andrà avanti fino al 2022

Spot-GRANFETTA.jpg

Dal 26 settembre, su tutte le reti Mediaset, andrà in onda il nuovo spot di Granfetta, la fetta biscottata commercializzata da Newlat Food.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


La creatività del commercial è firmata dall’agenzia casiraghi greco&, di cui è direttore creativo Cesare Casiraghi, scelta per questo incarico in seguito a una gara.


Leggi anche: TUTTO SULLE GARE DEL MERCATO PUBBLICITARIO


Il film è, però, solo il primo di una campagna che vuole spingere sulla brand awareness associata alla forma rotonda del prodotto.

Per questo i dialoghi degli spot, con un tono fresco e divertente, giocano sulla ripetizione e sulla spiegazione di quelle che sono le particolarità che caratterizzano questa fetta biscottata e che ci faranno comprendere perché merita di chiamarsi Granfetta.

A suggellare la comunicazione il nuovo payoff di marca: Granfetta, di nome e di fetta.

“Questo spot è solo la prima di una serie di attività che andranno a interessare nei prossimi mesi il marchio Granfetta con l’obiettivo di rilanciare presso il trade e i consumatori l’intera gamma dei prodotti”, spiega Angelo Mastrolia, Presidente Newlat.

La campagna tv, che sarà in onda per quattro settimane, avrà anche una declinazione web e social che interesserà il biennio 2021/22.

La pianificazione media è a cura di Taurus ADV, agenzia scelta per questo incarico in via diretta.

Credit

  • Direttore creativo: Cesare Casiraghi
  • Copywriter: Saverio Lotierzo
  • Art director: Emanuele Pezzetti
  • Account: Enrica Casartelli
  • Regia: Enrico Mazzanti
  • CDP: RTI
  • Pianificazione Media: Taurus ADV

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI