Gruppo FS torna on air con AB Comunicazioni e Saatchi & Saatchi
Le Ferrovie dello Stato muovono il paese verso una ripresa sostenibile nella nuova campagna corporate, pianificata da OMD
Investire in un presente sostenibile è il modo più veloce per raggiungere il futuro. Questa è l’idea con cui il GruppoFerrovie dello Stato Italiane torna in comunicazione dal 25 marzo, con la sua nuova campagna pubblicitaria “corporate”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Attraverso la voce di Luca Ward e le immagini più rappresentative dei suoi progetti, la campagna pubblicitaria delle Ferrovie dello Stato Italiane presenta a tutti gli italiani i traguardi raggiunti in questi anni e i suoi programmi di sostenibilità per muovere il paese verso la ripresa.
Questa nuova campagna, firmata da AB Comunicazioni e Saatchi & Saatchi, si pone come continuazione ideale della visione di futuro raccontata nel precedente spot uscito a fine 2020, che in questo caso prende forma attraverso le opere realizzate sul territorio nazionale e in ambito internazionale.
Un modo non solo per raccontare obiettivi e risultati, ma anche l’attenzione alla sostenibilità e la proattività di Ferrovie dello Stato Italiane, in un momento storico come quello che stiamo attraversando.
La creatività sarà veicolata sulle principali emittenti e testate nazionali, sul web e nelle stazioni d’Italia, con planning di OMD.Pubblicità Corporate FS: i crediti
- Agenzia: AB Comunicazioni
- Ceo: Andrea Bertoletti
- Account: Silvia Restori
- Creative Director/ Art: Cristina Carsana
- Creative Director/ Copy: Giovanni Salvaggio
- Art director: Elisa Palmisano
- CDP: Apnea Film
- Post Produzione: Start Milano
- Colorist: Luca Parma
- Sound Design: Sample
- Speaker: Luca Ward
- Musica: Sizzer
- Team Account Saatchi & Saatchi: Rachele Monteleone, Tiziana Mammone