Guess e Marciano lanciano la nuova campagna adv primavera / estate: una comunicazione che vede protagonista la modella, influencer e star televisiva ispano-argentina Georgina Rodriguez, che dunque sarà per la seconda stagione volto del marchio.
Diretta da Paul Marciano, Chief Creative Officer di Guess e scattata dalla famosa fotografa di moda e lifestyle Tatiana Gerusova, la campagna presenta le ultime collezioni Guess e Marciano.
“Le foto sono state effettuate presso la Vereda del Cortijo, a Madrid, una tenuta di lusso appartata con una vista mozzafiato sulla Sierra de Guadarrama, una location continentale che si adatta perfettamente all'atmosfera da diva anni '50 delle immagini in bianco e nero”, si legge nella nota stampa diffusa dal brand.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
"Ho scelto nuovamente Georgina Rodriguez come volto della campagna, per la sua dedizione al lavoro, il suo impegno e la sua passione per il marchio”, dichiara Paul Marciano, che prosegue: “La ammiro anche per i suoi valori e per l'importanza che attribuisce alla famiglia. È stato favoloso lavorare di nuovo con lei, la campagna è sempli cemente fantastica e ha davvero catturato lo stato d'animo che volevo trasmettere per la nuova stagione".
"È un vero onore essere stata invitata nuovamente a lavorare alla nuova campagna Guess. Adoro le collezioni del marc hio: sono così iconiche e femminili, ed è stato così emozionante fare un servizio fotografico in una location così bella con abiti così belli; mi ha fatto sentire così forte", commenta Georgina Rodruguez.
La campagna, lanciata a metà gennaio 2024, sarà pubblicata sulle principali riviste internazionali di moda e lifestyle, nei negozi Guess e Marciano by Guess, sul sito web, sulle piattaforme social e sui media esterni.