I professionisti di Fideuram protagonisti della nuova pubblicità istituzionale
La campagna ideata dall’agenzia DDB Italia è pianificata da Wavemaker su stampa tradizionale, testate online e tramite affissioni
E’ on air a dicembre la nuova campagna pubblicitaria istituzionale di Fideuram, Intesa Sanpaolo Private Banking, ideata dall’agenzia DDB Italia e pianificata da Wavemaker su stampa tradizionale, testate online e tramite affissioni nelle principali città italiane.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE
A distanza di 9 anni dall’ultima campagna istituzionale, Fideuram ha ritenuto importante, in un contesto storico ed economico complesso come quello attuale, sottolineare il proprio valore aziendale e rimarcare il ruolo dei private banker. Attraverso un lavoro di comprensione dei bisogni e di prossimità ai clienti, in particolare negli ultimi mesi, i consulenti finanziari sono stati in grado di guidare la clientela oltre il momento della crisi, in un’ottica di adeguata pianificazione finanziaria e patrimoniale orientata al futuro.
Con questa campagna pubblicitaria, Fideuram, Intesa Sanpaolo Private Banking ha voluto riconoscere l’impegno straordinario dei professionisti della propria rete, protagonisti della campagna attraverso i loro volti, sottolineando l’importanza della relazione personale, elemento che da oltre 50 anni caratterizza la leadership della prima private bank in Italia, leader in Europa.