30/11/2021
di Alessandra La Rosa

Intimissimi celebra la bellezza in tutte le sue forme nel nuovo spot di Natale

Il brand torna in tv il 5 dicembre con una campagna dedicata alla Christmas Collection

Un'immagine del nuovo spot Intimissimi di Natale

Dopo lo spot di Calzedonia appena partito in tv (ne abbiamo parlato qui), anche Intimissimi è pronta a celebrare il Natale con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione speciale di intimo, maglieria e nightwear per le festività.

Immancabili i completini di lingerie eleganti ma anche sensuali grazie a delicate trasparenze e giochi di elastici intrecciati, declinati nel classico nero, nel rosso ceralacca e nell’inedito sparkling gold. Molte novità anche nella collezione nightwear i cui protagonisti sono pigiami in caldo cotone con maglia a girocollo arricchiti da diverse stampe, alcune provenienti dal mondo Disney, e joggers in nuance. Avvolgenti e caldissime le vestaglie di pile, insieme a ciabattine di velluto a macro-coste o di soffice peluche in diverse varianti colore. Un classico intramontabile e dell’eleganza senza tempo è il pigiama taglio maschile di seta rossa. Anche la proposta maglieria si arricchisce di nuovi modelli e colori, con l’Ultralight con cashmere e con una nuova palette che include il rosso e il grigio alluminio mélange con qualche tocco lurex.

E per comunicare la nuova edizione speciale di Natale, Intimissimi tornerà presto in tv con un nuovo spot dedicato, in cui la faranno da padroni i più eleganti capi di lingerie della collezione.


Leggi anche: GRUPPO CALZEDONIA CHIUDE LA GARA E SCEGLIE SIMPLE AGENCY PER LA STRATEGIA DIGITAL FULL FUNNEL


Nell’ambientazione dello spot c’è tutta la magia del Natale, che nasce da una romantica e incantata boule de neige che una volta agitata ci trasporta all’interno di una casa. Qui troviamo tre diverse donne che attendono il Natale: la prima riceve un biglietto tanto desiderato, la seconda sta ultimando le decorazioni del salotto e la terza si sta preparando all’interno della sua stanza da letto. Tre diverse personalità, tre caratteri che si esprimono ognuno con la propria lingerie: chi punta sul rosso e sceglie una camicia di seta su reggiseno a triangolo e slip in tulle plumetis, chi preferisce un reggiseno di pizzo nero abbinato ad una vestaglia en pendant e chi, invece, esprime sé stessa indossando un body in dentelle.

Uno spot che invoca la bellezza in tutte le sue forme e che verrà trasmesso sulle reti Mediaset, Sky, La7 e Discovery a partire dal 5 dicembre per due settimane, accompagnato da una pianificazione digital in programmatic.

La creatività è interna, il media è gestito da Simple Agency per il digital e da Wavemaker per la tv. Il titolo del sottofondo musicale che accompagna lo spot è “Something New”, prodotto da Smider.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI