È arrivato il periodo più atteso dell’anno e Intimissimi ci racconta come trascorrerlo in famiglia con uno spot pubblicitario in onda dal 6 al 17 dicembre.
La campagna è on air sulle principali reti nazionali e sui siti web italiani moda e lifestyle. Creatività e pianificazione sono gestite internamente dall’azienda mentre la musica è una colonna sonora originale di Fabrizio Campanelli composta appositamente per lo spot.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE
Il brand di Gruppo Calzedonia narra un momento gioioso che s’instaura tra le mura domestiche dove ci si ritrova con le persone care per condividere istanti spensierati addobbando l’albero di Natale. I look? Rigorosamente nei colori della tradizione: rosso e bianco.
Leggi anche: NATALE 2020, UNA CARRELLATA DEGLI SPOT PIÙ BELLI TRA GRANDI EMOZIONI, COMMOZIONE E ALLEGRIA
Possono essere più “cozy”, ovvero morbidi e avvolgenti come la maglia a manica lunga su pantalone scozzese e la caldissima vestaglia di pile con collo a scialle trapuntato, oppure classici e raffinati come il pigiama lungo taglio uomo in seta.