"ho perso le parole”, la nuova campagna ooh di Kioene
Kioene, brand di prodotti a base di proteine vegetali, è on air a Milano con una campagna di comunicazione, sviluppata sui principali mezzi out of home, che pone i riflettori sul gusto e sulla bontà delle proprie referenze. La creatività porta la firma dell’agenzia copiancolla.
La creatività che accompagna la nuova campagna é incentrata sul concetto del “ho perso le parole” e “aiutaci tu a trovarle”: un enorme crucipuzzle giganteggia a fianco del claim ed invita il pubblico a trovare le parole nascoste utili a descrivere le deliziose referenze del brand.
Alcune parole sono suggerite attraverso un espediente grafico che riprende i colori delle singole referenze, altre sono ancora da ricercare. Attraverso il gaming, quindi, l’utente arriva a svelare e conoscere gli ingredienti, i sapori, le curiosità e le peculiarità dei singoli prodotti mantenendo il contatto visivo con la campagna ed acquisendo consapevolezza del brand.
La campagna è veicolata su affissioni sia statiche che dinamiche (come autobus e metropolitana) e sarà visibile in tutta la città.
LA CAMPAGNA KIOENE, ECCO I CREDITI
Account Manager: Brunella Brindani
Art Director: Chiara Ongari
Copywriter: Valeria Civa