Morellato sceglie Imille per la campagna pubblicitaria "Momenti Preziosi"
L'agenzia selezionata a seguito di gara ha firmato la comunicazione on air su stampa, tv e digital
Morellato ha scelto a seguito di una gara l'agenzia Imille per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni Inverno 2020 "Momenti Preziosi", on air da settembre in tutto il mondo su stampa, web, nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e in TV. Pianifica MediaJ. Le campagne precedenti di Morellato erano state realizzate da The Beef.
"La vita scorre sulla trama di momenti unici che accendono sorrisi, che si riscoprono negli abbracci, che scivolano in quegli sguardi che sanno ancora prendere per mano i sentimenti. È l’insieme di attimi unici a unire il ricamo della propria vita dove poco a poco i ricordi si svelano, si riaccendono con un profumo, con il colore acceso di un fiore, con la magia di una parola sussurrata insieme ad un dono prezioso": con questo racconto Morellato celebra la nuova collezione 1930, che celebra i 90 anni della maison.
La linea vuole presentarsi come incontro perfetto tra heritage e contemporaneità.
Fotografo della campagna è Alecio Ferrari, la regia a cura di Massimiliano Bomba e la produzione di K48. Ecco lo spot: