• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/09/2020
di Cosimo Vestito

Alessandro Borghese protagonista della campagna della nuova app My Sky

La pianificazione su televisione, digitale e direct sarà attiva per tutto il mese di ottobre

My Sky_02.jpg

È arrivata My Sky, la nuova app che racchiude i servizi Sky. Una soluzione integrata, pensata e realizzata sulla base delle esigenze degli abbonati Sky.

Disponibile gratuitamente su smartphone e tablet (iOS, con sistema operativo pari o superiore a 12.4, e Android, con sistema operativo pari o superiore a 5.0), è utile per gestire in autonomia l’abbonamento Sky, per essere sempre al passo con i contenuti, richiedere assistenza e scoprire i vantaggi e i benefici che Sky riserva ai clienti fedeli da più tempo, grazie al programma Extra.

Da ottobre sarà on air la campagna di comunicazione, curata dall’agenzia creativa interna di Sky, che avrà come protagonista lo chef Alessandro Borghese. È prevista una pianificazione tv, digital e direct per tutto il mese di ottobre. 

Come funziona l'app My Sky

Basta scaricare l’app My Sky per visualizzare la Home e trovare un mosaico dinamico e personalizzato, che consente di avere immediatamente a disposizione ciò di cui si ha bisogno. 

Con la sezione Guida TV è possibile immergersi subito nella programmazione ed essere al passo con tutti i contenuti della settimana, in onda e on demand, oltre a trovare le informazioni sui titoli preferiti. La nuova app permette inoltre di impostare un promemoria e consente di far partire una registrazione dal proprio smartphone. In più, è possibile andare direttamente su Sky Go e iniziare a vedere subito il programma scelto. 


Leggi anche: SKY ITALIA, GIOVANNI CIARLARIELLO IN USCITA DAL GRUPPO


Fondamentale per chi vuole gestire in autonomia il proprio abbonamento Sky e per verificare in ogni momento le fatture, è invece la sezione Fai da te che permette di avere anche un aggiornamento immediato sulle proprie attività. Una sezione in cui, non solo è possibile controllare e modificare il proprio abbonamento TV, ma anche sottoscrivere nuove offerte, come l’abbonamento a Sky Wifi, il servizio in vera fibra di Sky.

La sezione Assistenza permette di avere un aiuto veloce da parte di Sky: è infatti possibile richiedere supporto via chat o chiedere di essere ricontattati telefonicamente. L’App My Sky include anche la sezione Extra di Sky, dedicata a clienti Sky da almeno un anno che permette di scoprire vantaggi e iniziative personalizzate.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI