Pescanova sceglie dopo gara Life per il suo esordio in televisione
Il brand di prodotti ittici surgelati sarà on air con due spot nei mesi autunnali
Il brand di prodotti ittici surgelati Pescanova Italia sceglie dopo gara Life per l’ideazione della campagna di comunicazione tv: al via due spot da 15’’ e 30’’ che saranno on air nei mesi autunnali.
L'agenzia guiderà la comunicazione con un percorso di visibilità per il marchio che punterà, per la prima volta, sulla presenza televisiva per raccontare la freschezza del mare che arriva direttamente sulla tavola degli italiani, si legge nella nota.
Leggi anche: Life: nuove nomine e un nuovo board di direzione
“Essere stati scelti da Pescanova ci dà grande soddisfazione. È la conferma che per vincere occorrono lavoro di squadra, un pensiero creativo innovativo e una efficace e solida strategia, capace di valorizzare le qualità del brand e il suo posizionamento. La nuova acquisizione amplia il portafoglio clienti dell’agenzia che conferma il suo valore nell’approccio strategico e creativo, ampliando il consolidato settore food con un marchio importante e di altissima qualità”, ha commentato Alberto Tivoli, Amministratore Delegato di Life.