Police on air con una nuova campagna global. Firma Different
Lanciata su scala internazionale nei punti vendita, su OOH, digital e social, la multisoggetto promuove i prodotti della nuova collezione
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio global della collezione Spring/Summer 2024 di Police, marchio italiano di accessori moda e profumi.
"Audacity wanted" prende vita attraverso gli scatti del fotografo Mattia Guolo e con un film firmato dal regista Sansdieu, in cui gli spettatori sono trasportati in un viaggio visivo che intreccia il glamour urbano con la provocazione. L’intera campagna non è solo una vetrina, ma un manifesto di individualità e di sfida agli stereotipi e a vivere con audacia ogni momento, si legge nella nota stampa.
Guarda lo spot:
Lanciata su scala internazionale nei punti vendita, su OOH, digital e social, la multisoggetto promuove i prodotti della nuova collezione del marchio Police.
Ecco i crediti della campagna Police
Diversi i professionisiti che hanno preso parte al progetto:
- General Manager: Luca Cavalli
- Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
- Deputy Creative Director: Carlotta Concas
- Deputy Creative Director: Mic Piovosi
- Account Director: Anna Baldissera
- Account Executive: Alessandra Castagna
- Production Director: Giorgia Favaretto
Ps Artists Production
- Photographer: Mattia Guolo
- Stylist: Gianluca Zappoli
- Director: Amedeo Zancanella
- DOP: Filippo Delzanno
- Focus puller Dimitri Rosi
- Digital operator: Alessio Spanu
- Lights assistant Manfredi Prestigiacomo
- Producer: Federica Bolla, Giorgia Dal Molin