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05/02/2025
di Andrea Salvadori

Pubblicità: Gold Collagen si affida a Luisa Ranieri per il lancio di Forte Ageless

Stampa, social e digital nel media mix della campagna #IAmAgelessNow per la novità del brand di Minerva Research Labs

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L'attrice Luisa Ranieri è la protagonista della campagna pubblicitaria con cui Gold Collagen, il brand di integratori liquidi a base di collagene di Minerva Research Labs, promuove sul mercato il lancio di Forte Ageless. 

Frutto di 15 anni di ricerca scientifica, studi clinici e feedback dai consumatori, «Forte Ageless è il nostro nuovo integratore che si distingue per una combinazione senza precedenti di 23 ingredienti attivi, inclusi 12 grammi di collagene idrolizzato marino, acido ialuronico, elastina, ceramidi e pro-retinolo, per una pelle radiosa e senza tempo», ha spiegato a Milano Tony Sanguinetti, fondatore di Minerva Research Labs, nel corso di un incontro organizzato per presentare la nuova testimonial. «Al sapore di pesca, litchi e mango, l’integratore è formulato per garantire la massima biodisponibilità. Ogni bottiglietta è senza zuccheri, conservanti o ingredienti artificiali ed è adatta ai diabetici, senza glutine e Halal».


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La scelta di Luisa Ranieri, ha aggiunto Sanguinetti, «è stata naturale, perché Luisa incarna perfettamente la nostra visione di bellezza: con la sua eleganza e carisma, rappresenta una donna sicura di sé che vive ogni fase della vita con forza e determinazione, accogliendo il cambiamento e senza rinunciare mai alla sua bellezza e vitalità».

La campagna pubblicitaria dal titolo #IAmAgelessNow, ha detto ad Engage Claudia Santoro, Head of Strategic Initiatives di Minerva Research Labs, «si basa su un messaggio forte e inclusivo: la bellezza e la vitalità non hanno età. #IAmAgelessNow non è solo uno slogan, ma un vero manifesto di empowerment femminile che celebra il presente, la cura di sé e la fiducia in una bellezza autentica, dimostrando che l’età è solo un numero in un percorso di autoaffermazione e consapevolezza». 

Ideato e realizzato internamente, il piano di comunicazione parte oggi con una pianificazione, gestita sempre in house, che interesserà la stampa femminile e le piattaforme social e digital, con campagne display e native.

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