• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/01/2025
di Caterina Varpi

Pubblicità: Limone di Siracusa IGP va on air sulle reti Rai

Lo spot, realizzato da RP Circuiti srl con la Direzione creativa di Lorenzo Pasquinelli, sarà presente anche online

spot-limone.jpg

Prende il via sulle reti Rai la prima campagna televisiva nazionale dedicata al Limone di Siracusa IGP. La campagna raggiungerà 30 milioni di contatti e sarà distribuita con 265 spot nei programmi più seguiti dai responsabili d’acquisto: da Affari Tuoi alla fiction de Il Conte di Montecristo; dai TG al programma di Antonella Clerici, solo per citarne alcuni.

Lo spot, inoltre, sarà presente anche online, su YouTube, sul nuovo canale del Limone di Siracusa IGP. La campagna, infatti, fa parte delle iniziative previste dal progetto europeo LemOn cofinanziato dal Consorzio di Tutela del Limone di Siracusa IGP.

Lo spot da 15” mette in evidenza l’eccellenza del prodotto e il legame con il territorio, elemento che ne determina l’unicità. 

La campagna Rai segue quella appena conclusa nelle Stazioni Ferroviarie di Milano Centrale, Roma Termini e Roma Tiburtina (dal 23 Dicembre 2024 al 5 Gennaio 2025). La comunicazione è realizzata da RP Circuiti srl con la Direzione creativa di Lorenzo Pasquinelli. La pianificazione è a cura di SEC Newgate Italia in collaborazione con RP Circuiti.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI