Pinsami si appresta a lanciare il suo spot di brand anche in televisione. Già a fine novembre 2024, per tre settimane, il marchio emiliano delle pinse di alta qualità ha pianificato la campagna sulle principale piattaformi on demand (Netflix, Amazon video, Sky e Publitalia), nonché sui canali social, Youtube e sul comparto Google.
Il primo flight televisivo andrà in onda dal 25 febbraio al 29 marzo 2025, per quattro settimane, sui canali Rai, Publitalia, La7, Discovery e SKY, con spot rispettivamente da 30 e 15 secondi, di cui il 40% posizionati nella fascia di prime time.
La campagna rappresenta un passo importante per consolidare la leadership di Pinsami nel comparto retail italiano, puntando i riflettori in particolare sul contrasto tra la rapidità di preparazione, che consente di portare in tavola una pinsa perfetta in soli cinque minuti, e il lungo lavoro artigianale che caratterizza ogni base Pinsami.
Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTI I NUOVI SPOT
La scena si svolge durante una cena tra amici, quando l’arrivo inaspettato di alcuni personaggi - ciascuno dei quali rappresenta un passaggio della filiera produttiva - svela la cura e l’attenzione che si celano dietro ogni pinsa. Lo spot di Pisami è stato ideato dall'agenzia creativa Vml Italy, menytre il centro media è UM.