Pubblicità: Sofia Goggia nello spot per “TimVision Calcio e Sport con Disney+”
Dopo il lancio del nuovo spot sul gender gap diretto da Giuseppe Tornatore, Tim torna a comunicare anche le sue offerte commerciali con una campagna che ha per protagonista ancora una volta la sciatrice Sofia Goggia, la campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera. Lo spot è dedicato all’offerta “TimVision Calcio e Sport con Disney+” e alle prestazioni della fibra Tim, fino a 10 giga al secondo.
L’offerta di Tim permette di vedere Dawn con la Serie A Tim, Infinity+ con 104 partite della Uefa Champions League e tutti i contenuti di Disney+, in un unico pacchetto a 25,99 euro al mese fino al 24 agosto 2024 (il costo salirà poi a 30,99 euro al mese). L’offerta è attivabile fino al 27 gennaio 2024 nei negozi TIM, chiamando il 187 e su www.tim.it.
Lo spot è un nuovo capitolo della campagna di Tim “La Forza delle Connessioni” che sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.
Leggi anche: TIM VA ON AIR CON IL NUOVO SPOT "IL LABIRINTO". FIRMA IL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE
La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming’) è la colonna sonora dello spot da 20” on air sulle principali emittenti nazionali, sul web con una videostrategy dedicata e adv display, oltre che nei punti vendita Tim con materiale below the line.
Tim, i crediti del nuovo spot con Sofia Goggia
Casa di Produzione: Cattleya
Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Giacomo Boeri
Direttore della fotografia: Giacomo Frittelli
Post-produzione video: Artificio
Agenzia Creativa: Havas Milano