La nuova pubblicità Repower firmata Different
Repower torna in comunicazione con una nuova campagna informativa che, attraverso un espediente narrativo, mette in scena la libertà di scelta delle aziende italiane.
La campagna, la prima firmata Different - communication company nata dall’unione di True Company, Acqua Group e Young Digitals – è dedicata al termine del regime di maggior tutela fissato al 1 gennaio 2021 per alcune PMI, core target di Repower, che se entro il 31 dicembre 2020 non avranno scelto un fornitore del libero mercato subiranno la scelta di qualcun altro.
Leggi anche: ACQUA GROUP, YOUNG DIGITALS E TRUE COMPANY SI FONDONO: NASCE DIFFERENT
L’idea creativa è una campagna in stile locandina cinematografica, l’espediente narrativo scelto amplifica la visibilità, incuriosisce il target di riferimento e suscita un forte interesse, assumendo una connotazione informativa che pone l'accento su un tema importante, del quale non si parla a sufficienza e non tutti hanno una conoscenza precisa: la fine del mercato tutelato.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE
La pianificazione comprende uscite stampa sui principali quotidiani nazionali, una campagna social e dem mirate al target.
Credits:
- General Manager – Giorgia Francescato
- Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
- Executive Creative Director - Giovanni Trabucco
- Executive Creative Director - Massimo Del Monaco
- Account Director & Media Planner - Amanda Frascolla