Rocco Giocattoli lancia la campagna natalizia per i giochi in scatola Giocorò
La comunicazione sarà on air da metà novembre su TV, social e piattaforme digitali con focus sulle novità Sottosopra Challenge e Né Sì Né No
Rocco Giocattoli inaugura la campagna natalizia dedicata alla linea di giochi in scatola Giocorò, con una pianificazione che integra TV e canali digitali e punta a coinvolgere bambini e famiglie in vista delle festività.
Gli spot, della durata di 15 secondi, andranno in onda da metà novembre fino a dicembre sui principali canali kids, tra cui Nickelodeon, Cartoonito, K2, Boing, Rai Gulp, Super!, Dea Kids e Dea Junior, mentre la comunicazione digital sarà veicolata attraverso Meta, TikTok, YouTube, Amazon Advertising e Google Ads.
La campagna mette in evidenza le due principali novità 2025 della linea Family Games, Sottosopra Challenge e Né Sì Né No. Il primo trasforma semplici attività in divertenti sfide di equilibrio grazie a speciali occhiali che ribaltano la prospettiva, mentre il secondo propone un gioco di riflessi e rapidità in cui è vietato rispondere “sì” o “no”.
Accanto alle novità, la comunicazione valorizza anche alcuni dei best seller del catalogo, tra cui Peperito Topino Mangiadito, Occhio alla Nonna, Acchiappa la Polpetta, Tira la Cacca, Coco Limbo, Chrono Bomb ed E se fossi?, consolidando l’identità di Giocorò come linea di riferimento nel segmento dei giochi in scatola per famiglie.