Elodie, brand ambassador Sky, è la protagonista della nuova campagna Sky Wifi
Sky Wifi torna protagonista in pubblicità con Elodie. Il nuovo spot, lanciato il 2 gennaio 2024, celebra in particolare il riconoscimento conferito da Ookla, società leader nell’intelligence delle reti mobili e a banda larga, al servizio ultrabroadband di Sky, posizionatosi al primo posto nella categoria Consistency che certifica la stabilità della velocità di rete, fondamentale per garantire una qualità del servizio costante. Sky Wifi si conferma così come la rete fissa più stabile d’Italia.
Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, ECCO LE PUBBLICITÀ NATALIZIE PIÙ BELLE
La nuova campagna di comunicazione - declinata su tutti i mezzi (tv, radio, digital, retail) - è partita, come detto, con un nuovo spot da 30” dove Elodie, brand ambassador di Sky e reduce del grande successo del suo primo tour nei palasport, torna on air per mettere alla prova, insieme ai suoi amici, l’affidabilità di Sky Wifi, ancora sulle note della sua ultima hit “A fari spenti”, singolo certificato disco d’oro che ha raggiunto anche la vetta della classifica EarOne.
Leggi anche: ELODIE È LA TESTIMONIAL DEL NUOVO SPOT DI SKY WIFI
Lo spot, ideato dalla Sky Creative Agency, si apre con Elodie di ritorno a casa dopo il tour. L’artista entra nella sua abitazione, connessa grazie a Sky Wifi, e invita con un vocale gli amici a passare la serata tutti insieme. I ragazzi non si fanno attendere, suonano alla porta e invadono l’appartamento, ognuno collegandosi con lo smartphone o il tablet per accedere alle proprie app preferite.
Quando è il momento di vedere un film in streaming, qualcuno è preoccupato che la rete non riesca a reggere tutte le persone connesse, ma Elodie ha la risposta pronta: “Regge, regge, ho Sky Wifi!”, la rete più stabile d’Italia secondo Ookla. Un altro motivo che rende più bello tornare a casa con Sky Wifi.
Chi ha lavorato alla nuova campagna Sky Wifi con Elodie. I credits
Diversi sono i professionisti che hanno lavorato alla nuova campagna Sky Wifi con protagonista Elodie. Ecco l’elenco dei credits completo:
- Agency: Sky Creative Italy
- Executive Creative Director: Andrea Toscano
- Director Operations: Annalisa Orsi
- Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro
- Head of Business: Manuela Bandiera
- Account Director: Margherita Signorelli
- Art director: Alice Pozzi, Martina Ballarati
- Copywriter: Emanuele Accurli Abenante
- Production Manager: Federica Magnabosco
- Executive Producer: Sara Benvenuto
- Sound Designer: Franco Cufone
- Motion Designer: 22 Dogs; Alessandro Arrighini
- Regia: Tommaso Bertè
- Casa di produzione: Akita Film
- Musica: "A fari spenti" - Elodie