Spontex lancia la nuova campagna di comunicazione “Grasso Stop”. Protagonista è il Maestro del Pulito, un avatar inedito che reinterpreta in chiave contemporanea il riccio, la storica mascotte di Spontex. Il Maestro è stato pensato per incarnare i valori di efficienza ed innovazione del marchio attivo nella produzione e distribuzione di soluzioni per la pulizia della casa.
Ideato e realizzato da Ghost Studio, il nuovo avatar è al centro della campagna dal titolo “Cintura Nera del Pulito”, concepita per valorizzare la tecnologia “Grasso Stop” presente nelle spugne Doppiouso e Multipower. La campagna prenderà il via in questi giorni con una forte presenza digitale e radiofonica, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand nei contesti quotidiani più vicini al consumatore.
A completamento del progetto, a giugno Spontex tornerà anche in televisione, riportando sugli schermi il suo spot storico e premiato, diventato iconico. Un omaggio alla storia del marchio, che si fonde con l’energia del nuovo corso comunicativo. Infine, la campagna sarà accompagnata da un’attivazione in store dedicata, assicurando una continuità visiva e narrativa anche nel punto vendita.