Balocco lancia la campagna natalizia con Sunny Milano e Media Italia
L'azienda in tv dal 5 dicembre con tre spot del format "Buoni da generazioni"
Balocco torna in tv dal 5 dicembre con la campagna pubblicitaria natalizia con tre episodi dedicati al Panettone Mandorlato e Cuore d’Oro, ed il Pandoro.
I tre spot da 15’’ del format “Buoni da generazioni”, miniserie firmata dall'agenzia Sunny Milano con la regia di Daniele Luchetti, raccontano scene di vita tipiche delle settimane che anticipano il Natale: il Mandorlato dona ai lieti momenti di festa un tocco esclusivo grazie alla ricetta inventata dal “Signor Balocco”; il Pandoro è il regalo giusto da donare e concedere a sé stessi; il Mandorlato Cuore d’Oro riscalda l’atmosfera dell’ufficio del “Signor Balocco”, che svela al nipotino le peculiarità della sua nuova creazione senza canditi.
Ogni episodio si conclude con l'ormai celebre pay-off “Buonissimo Signor Balocco!”.
Leggi anche: NATALE 2020, LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE PIù EMOZIONANTI
La campagna tv sarà on air sulle principali emittenti generaliste, reti digitali e satellitari. Il planning di Media Italia prevede un importante presidio del prime time e forte presenza nelle fasce dedicate all’informazione.
I crediti della campagna pubblicitaria Balocco “Buoni da generazioni”
- Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano - Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza
- Casa di Produzione: Brand Cross - Executive Producer: Emanuela Cavazzini
- Colonna Sonora: Sing Sing
- Agenzia media: Media Italia