eBay torna in Tv e sul web con uno spot che cerca di cogliere lo spirito natalizio anche in questi tempi non facili. È la storia di una piccola attività italiana vista attraverso il rapporto di un padre con sua figlia.
Una campagna che mostra come eBay sia vicina alle piccole realtà e invita i consumatori a sostenerle con i propri acquisti. Perché dietro a ogni acquisto su eBay si nasconde una storia e spesso è quella di una Piccola Media impresa italiana.
Leggi anche: NATALE 2020, UNA CARRELLATA DEGLI SPOT PIÙ BELLI TRA GRANDI EMOZIONI, COMMOZIONE E ALLEGRIA
La comunicazione pianificata per 4 settimane, prevede uno spot da 30” e una versione web a 60” prodotti da Akita, oltre a vari contenuti Facebook, Instagram, digital display e preroll.
Credits
Creative Agency: BCube, Milan
Executive Creative Director: Andrea Stanich
Executive Creative Director: Alessandro Orlandi
Senior Art Director: Andrea Afeltra
Senior Copywriter: Giorgio Lombardo
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Executive: Benedetta Marcarelli
Strategy Director: Alessandro Guarino
Head of Audiovisual: Raffaella Scarpetti
TV Producer: Francesca Bocci
Production Company: Akita
Executive Producer: Davide Rizzi
Producer: Carlotta Magnani
Director: Enrico Mazzanti
DOP: Luigi Zoner
Editing: Marcello Sanna
Color Grading: Claudio Beltrami
Audio Production: BKM Production
Music & Sound design: Fabio Gargiulo
Editing Audio: 23HB
Client: eBay
General Manager Italy: Alice Acciarri
Marketing Director Italy & Spain: Sander Kolderman
Head of Communications Italy & Spain: Alina Banasiak
Marketing Lead Italy: Paolo Marini
Consideration & Brand Marketing Manager Italy: Fabrizia Pulzone
Social Media & Digital PR: Andrea Careddu