Natale: Orange lancia lo spot "Unicorn Grandad" con Publicis Conseil
Il video è la storia di un nonno a cui viene regalato uno smartphone e che userà la tecnologia per restare in contatto con la nipote
L'operatore telefonico francese Orange ha dato il via alla sua campagna di Natale, firmata da Publicis Conseil e Marcel.
Con la crisi sanitaria ed economica in corso dovuta alla pandemia di Covid-19, il Natale 2020 sarà festeggiato in modo molto diverso dal solito. Nonostante tutto, però, le festività di fine anno risultano ancora essere un periodo molto speciale, nonostante il periodo difficile. Con questo spot, Orange suggerisce di rafforzare più che mai i legami con i nostri cari.
Leggi anche: NATALE 2020, UNA CARRELLATA DEGLI SPOT PIÙ BELLI TRA GRANDI EMOZIONI, COMMOZIONE E ALLEGRIA
Il video "Unicorn Grandad" è la storia di un nonno a cui viene regalato uno smartphone la vigilia di Natale.
Un po 'sorpreso, l'uomo si chiede cosa può fare con questo dono, che non sa come usare. Fino a quando la nipote non gli manda una sua foto con un filtro unicorno.
Da quel momento, il nonno comincia una sua missione straordinaria che lo porterà alla creazione di qualcosa di veramente sorprendente. La sua perseveranza e la sua immaginazione lo aiuteranno a rimanere in contatto con la nipote.
Il filmato, diretto da Vincent Lobelle di Iconoclast, mostra come la tecnologia possa essere utilizzata in tempi come questo per rimanere in contatto e creare ricordi con i nostri cari.
Marcel ha realizzato contenuti ad hoc per le piattaforme social dove il nonno è ripreso in situazioni divertenti per promuovere offerte e servizi di Orange. Infine, un filtro "unicorno" sarà messo a disposizione degli utenti su Instagram e Facebook.