Star torna in tv e stringe una partnership con GialloZafferano per il content marketing
Il Mio Brodo Star sarà in comunicazione dal 15 ottobre in tv e sui canali digitali. Firmano Herezie Group e Havas Media Network
La strategia di comunicazione avviata da Star all’inizio del 2023, in occasione dei 75 anni del brand, attraverso un’operazione di rilancio, prosegue con nuove iniziative, tra cui il ritorno in tv e una partnership con GialloZafferano.
Al centro il nuovo posizionamento del brand “Tutto il buono del fatto in casa”, che riparte dalle origini del marchio, ossia da quello che Star ha sempre rappresentato per gli italiani: un alleato in cucina che offre un valido aiuto nel preparare con semplicità buoni piatti, regalando momenti di leggerezza e spensieratezza in cucina.
Il Mio Brodo Star tornerà in comunicazione dal 15 ottobre sulle principali emittenti televisive con spot da 30” e 15” sulla TV lineare e formati ad hoc per i canali digitali: un approccio video first, che premia la total reach attraverso una distribuzione multipiattaforma.
Leggi anche: STAR FESTEGGIA I SUOI PRIMI 75 ANNI CON UN NUOVO POSIZIONAMENTO
Havas Media Network ha curato la pianificazione media; Herezie Group ha ideato e firmato la campagna creativa.
Star, content marketing con GialloZafferano
Nei mesi scorsi è stata anche avviata una partnership con GialloZafferano e con la talent agency Zenzero, che coinvolge tutti i prodotti Star: Il Mio Dado, Il Mio Brodo, Il Mio Gran Ragù. La collaborazione con GialloZafferano prevede la creazione di contenuti originali, sponsorizzazioni sui canali dell’editore e coinvolgimento di alcuni food creator che sono stati selezionati in quanto in linea con i valori del brand.
Di seguito i crediti dello spot.
Spot Star, i crediti
Allo spot Star hanno lavorato svariati professionisti. Ecco i loro nomi nella lista che segue.
Star
- Marketing Manager: Francesca D’Imperio
- Senior Brand Manager: Alice Ghilardi
- Junior Brand Manager: Martina Romano
- Media, Digital & Pr Manager: Fabrizia Ciccone
- Media, Digital & Pr Trainee: Francesca Migliozzi
Herezie Group
- Ceo & Dir. Creativo Esecutivo: Andrea Stillacci
- Dg Herezie Milano: Alessandro Venturelli
- Head Of Planning Herezie Milano: Claudia Gravagna
- Art Director: Quentin Six
- Account Executive: Andrea Menezes