È on air dal 1 dicembre la nuova campagna del marchio di gioielli Stroili, ideata ancora una volta da Grey Couture. Dopo il riposizionamento dell’anno scorso all’insegna della celebrazione delle emozioni di ogni giorno, quest’anno la gioia vivrà in una cornice nuova che rappresenta, in questo momento storico di grandi cambiamenti, una celebrazione della natura.
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La campagna è un invito alla riscoperta delle proprie radici e delle emozioni più vere da vivere con spontaneità, senza sovrastrutture e che ci permette di liberare la nostra parte più giocosa e sensuale, racconta il comunicato stampa. Ed è così che il Natale è un Natale nuovo, in cui i protagonisti della campagna scelgono di vivere la semplicità delle loro emozioni. Perché quest’anno la gioia è il regalo più grande che possiamo fare e ricevere, come recita il claim finale.
La campagna è diffusa su digital, social e punto vendita sempre sulle note dal brano “Welcome Home” dei Radical Face.
La regia è di Federico Brugia con la produzione di Olympique Films, e con gli scatti di Chiara Romagnoli.
Credits
Grey
- Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Direzione Artistica Grey Couture: Micòl Angeleri
- Head of Creative Department: Serena Di Bruno
- Senior Copywriter: Livia Aurora Cappelletti
- Art Director: Giulia Mangano
- Jr Art Director: Stesy Magliano
- Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
- Account Director: Milena Nuzzi
- Account Executive: Manuela Baietta
- Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
- Director of Digital & Social Media: Davide Villani
- TV producer: Carla Beltrami
Olympìque
- Produttore Esecutivo: Tommaso Fajdiga
- Regia: Federico Brugia
- DoP: Alessandro Ubaldi
- Fotografia: Chiara Romagnoli
- Stylist: Maria Giulia Riva @ Interlude Project
- Hair Stylist: Daniela Magginetti @ Close Up
- Make Up Artist: Giovanna Fucciolo
- Casting Director: SimoBart
- Editor: Francesca Era
- Producer: Silvia Fazio