Unoaerre presenta la nuova campagna “un gioiello, mille storie”
Una donna, un ascensore, mille sensazioni, mille modi di raccontarsi, un unico comun denominatore: Unoaerre. È così che il marchio italiano di gioielli interpreta il concept della sua nuova campagna pubblicitaria “Un gioiello, mille storie”, ambientando tutta la scena all’interno di un ascensore di un elegante palazzo, raccontando le diverse sfumature di una donna che attraverso i gioielli riesce ad esprimere la sua personalità con le sue innumerevoli sfaccettature.
La nuova campagna di Unoaerre sarà on air a partire da febbraio sulle principali emittenti tv italiane e sarà sviluppata anche sui media on e off line. Il commercial è ideato dall’agenzia creativa e casa di produzione Digital Dust.
Leggi anche: LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Il nuovo spot Unoaerre è girato giocando su cambi di scena contemporanei, con un primo piano ricorrente sul numero 1, scelta numerica e stilistica che fa riferimento volutamente al nome del brand. Così come ricorda anche il pay off, “Uno. Unoaerre. Un gioiello per ogni anima”. Il numero 1 e l’ascensore sono elementi ricorrenti della campagna adv che sarà declinata in spin off in cui la narrazione dello spot si sposta su momenti di vita personali, dal semplice rientro da un viaggio agli incontri casuali che possono avvenire dovunque, in qualsiasi momento, anche in un semplice ascensore, e che in un attimo ti condizionano e ti cambiano la vita.