Da gennaio 2025 Audioutdoor amplia la sua rilevazione delle audience con l’ingresso di una nuova società. Si tratta di Media One.
Saranno forniti al mercato i dati dell’aeroporto di Catania, che rientra tra i primi sei aeroporti italiani per passeggeri e i dati di oltre 1.000 impianti distribuiti per oltre l’80% nelle grandi città (poster ma anche medi formati).
“La crescita di adesioni ad Audioutdoor è continua e significativa, permettendo così ad aziende e centri media di avere a disposizione dati sempre più completi su tutto il territorio ma soprattutto dati certi prodotti ed elaborati da un Jic quale è Audioutdoor intorno al cui tavolo siedono le più importanti società di out of home, ma soprattutto UPA e UNA a garanzia della imparzialità e della correttezza dei risultati”, ha dichiarato il presidente Giovanna Maggioni.
Il sistema informativo che è messo a disposizione del mercato e che affianca i dati di audience sta così dando una fotografia sempre più ricca del patrimonio delle aziende di out of home così come la certificazione dell’avvenuta esposizione che Audioutdoor produce.
Oggi sono oltre 61.000 gli impianti presenti nel sistema per ognuno dei quali viene prodotto un dato di reach analizzabile a livello di singolo giorno dell’anno, permettendo così analisi di pre e di post.