Il social commerce sta rivoluzionando il mondo dell’e-commerce e il lancio ufficiale di TikTok Shop in Italia rappresenta per i brand una nuova opportunità per incrementare le vendite.
Ma come si costruisce una strategia efficace su TikTok Shop? Quali sono le leve da attivare per massimizzare le conversioni? Come integrare al meglio entertainment, creators ed e-commerce.
A queste domande risponderanno Intarget, BrandOn Group e We Are Era, che metteranno a disposizione la loro esperienza per accompagnare i brand nell’adozione e nell’ottimizzazione di TikTok Shop, offrendo un supporto completo: dalla consulenza strategica all’integrazione tecnica, alla gestione dei creators.
Durante l’evento verranno svelati gli elementi per creare uno shop di successo. Ecco i principali temi che saranno affrontati:
- TikTok Shop dalla A alla Z, funzionalità e opportunità per i brand
- Integrazione con l’e-commerce, come connettere il catalogo prodotti e migliorare l’esperienza d’acquisto
- Strategia di contenuti e influencer marketing, il ruolo chiave dei creator per incrementare le vendite
- Affiliate marketing e live shopping, come amplificare la visibilità e le conversioni
L’evento è a numero chiuso, ma è possibile inviare una richiesta di partecipazione. Per maggiori informazioni: https://www.intarget.net/evento-tiktok-shop-intarget/