• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/08/2021
di Caterina Varpi

Digital advertising: tutti gli eventi da non perdere nell'autunno 2021

  • 6 di 9

Engage Conference New Game +

A ottobre tornerà in diretta streaming Engage Conference, l’evento annuale organizzato da Engage per analizzare i grandi temi della pubblicità e della comunicazione digitale.

Al mondo dei videogiochi si ispira il titolo dell’edizione 2021, “New Game +”, una nuova modalità di gioco, riservata a chi è più abile, a chi ha saputo fare tesoro delle esperienze e abilità acquisite. E’ in fondo quello che sta accadendo al settore della comunicazione, un mondo che riparte abbracciando nuove regole e schemi inediti.

Tre i marco-temi che saranno affrontati: Purpose, perché per aziende e agenzie oggi è decisivo avere ben chiaro chi si è, prima ancora di cosa si fa; Agility, perché nell’attuale contesto è vitale avere la capacità di adattare rapidamente le proprie strategie ai cambiamenti repentini dello scenario; e SKills, perché la convergenza al digitale e l’evoluzione dei media richiedono lo sviluppo di nuove competenze e professionalità.

scopri altri contenuti su
  • 6 di 9

ARTICOLI CORRELATI