• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/08/2021
di Caterina Varpi

Digital advertising: tutti gli eventi da non perdere nell'autunno 2021

  • 2 di 9

DMEXCO @home 2021

DMEXCO_2021.jpg

Il primo grande appuntamento dedicato al digital marketing è DMEXCO che, come l'anno scorso, sarà interamente digitale. 

DMEXCO @home 2021, in programma il 7 e 8 settembre, si terrà su https://community.dmexco.com, la nuova piattaforma digitale che mette a disposizione numerosi canali dove espositori e partecipanti potranno conoscere gli ultimi trend e ricerche, seguire conferenze e masterclass, programmare incontri, interagire tra loro e creare la propria agenda personale

Tra gli oltre 400 relatori figurano i dirigenti internazionali di Dentsu, Dropbox, Facebook, Google, IBM, Oracle e molti altri. Ad aprire la kermesse sarà quest'anno Carla Piñeyro Sublett, Chief Marketing Officer di IBM. Nel suo intervento "Il marketing B2B come lo conosciamo è finito!", la manager affronterà il tema del DMEXCO 2021: "Setting New Priorities", sui cambiamenti nel lavoro e nella vita post-Covid. Tra i temi affrontati ci saranno la digitalizzazione, la sostenibilità e la diversità, il targeting senza cookie, la pubblicità sui social e il marketing AR.

Lo sponsor principale del DMEXCO @home di quest'anno è IBM iX, l'agenzia digitale di IBM. 

Terminata la fiera, i partecipanti potranno guardare o rivedere qualsiasi sessione nella libreria video on demand. I possessori di biglietto Premium avranno tempo fino a 12 mesi per farlo. I biglietti sono disponibili su https://dmexco.com/tickets/#/, dove anche la stampa può accreditarsi. 

scopri altri contenuti su
  • 2 di 9

ARTICOLI CORRELATI