Influencer marketing 2021
Il 14 settembre a Milano, presso il Teatro Franco Parenti, in via Per Lombardo 14 (su invito), e online, è in programma l'evento di Upa sull'influencer marketing.
Di pari passo con gli investimenti aumenta da parte degli advertiser la necessità di consolidare le best practice di settore, a livello strategico, contrattuale, di misurazione, di modalità operative e costi. Mentre si ricerca la stabilità, d'altro canto, il mercato evolve di continuo: nascono nuove piattaforme, si allargano le tipologie di influencer e i target di fruizione, gli attori della filiera si riposizionano e appena metabolizzato il concetto di influencer si parla sempre più di creator.
Molti i temi che aranno affrontati in occasione del convegno “Influencer marketing 2021”: i principali trend del fenomeno, la gestione strategica e operativa dell’influencer marketing in tutti i suoi aspetti, i KPI e la misurazione.
L’evento è sponsorizzato da FLU, Mondadori Media, Sensemakers, The Story Lab, TikTok. L'agenda è consultabile qui mentre ci si può registrare a questo link.