Evolution Group a Engage Hub @ Intersections: “Autenticità e Personalizzazione in un mondo AI-centrico”
Nell’era dell’informazione AI-driven, come cambia il lavoro di editori e creator? Il tema è al centro del panel che vedrà sul palco la società insieme a Google e Class Editori
Mercoledì 5 novembre, alle 11:30, Evolution Group salirà sul palco di Engage Hub, l’area curata da Engage all’interno di Intersections 2025 interamente dedicata all'approfondimento e al networking sull'innovazione digitale.
Fino a un anno fa si diceva che le idee fossero una commodity e che l’execution fosse il vero elemento distintivo per i business digitali. L’AI però ha ribaltato questo paradigma: oggi le infinite possibilità di automazione rendono l’esecuzione più semplice, e sono le idee a fare la differenza. In questo senso, gli ultimi aggiornamenti di Google premiano sempre più autenticità e personalizzazione dei contenuti, ridisegnando il concetto stesso di visibilità e fiducia online. Ed è così che formati più autentici e partecipativi rientrano al centro della strategia di content creation.
A Engage Hub, Evolution Group insieme a Google e Class Editori proporranno un confronto su come editori e creator possano evolvere verso la Media Company 2.0, costruendo fiducia, autorevolezza e sostenibilità nell’era dell’informazione AI-driven.
CHI E QUANDO
Sul palco ci saranno Marco Lenoci, CEO di Evolution Group, Riccardo Terzi, Head of News Partnerships Southern Europe di Google e Roberto Bernabò, Chief Digital Development Manager di Class Editori.
Il panel è in programma mercoledì 5 novembre presso l'Allianz MiCo - Gate 2 di Milano, con questi orari:
11:00 - 11:30: Accredito
11:30 - 12:00: Panel "Autenticità e Personalizzazione in un mondo AI-centrico"
COME PARTECIPARE
Per assicurarsi un posto al panel e partecipare all'evento è necessario registrarsi. Clicca sul bottone sopra per prenotare il tuo posto. Ci vediamo all’Engage Hub!
SCOPRI L'AGENDA DI ENGAGE HUB E ISCRIVITI AI PANEL!