• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/11/2023
di Cristina Oliva

Floox e Netcomm organizzano un webinar sulla marketing automation

L'appuntamento con “eCommerce Marketing Automation: dal progetto alla performance in 60 giorni. Un case study” è per il 23 novembre alle 12:00

webinar-floox.jpg

La marketing automation è diventata la strada imprescindibile che gli ecommerce devono adottare per crescere in modo economicamente sostenibile.

L’aumento dei costi pubblicitari, sempre più importante, obbliga a concentrarsi sulla fidelizzazione dei clienti. Strategie e strumenti che raccolgono e analizzano i comportamenti di navigazione ed acquisto, permettono di generare un fatturato ricorrente, governato dall’interno, che oscilla tra un 20% ed un 35% sul totale.

Incremento delle vendite, incremento della marginalità, ottimizzazione dei budget pubblicitari, sinergia con l’advertising e conoscenza avanzata dei propri clienti, devono essere la guida progettuale con cui si implementa un progetto sostenibile che raggiunge il break even velocemente e genera profitto misurabile.

Giovedì 23 novembre alle ore 12:00, Riccardo Rodella, Ceo di Floox, sarà ospite della Netcomm Academy per condividere le best practice per implementare in sessanta giorni un progetto di marketing sutomation in maniera performante, accessibile ed economicamente sostenibile. 

Nel corso del webinar “eCommerce Marketing Automation: dal progetto alla performance in 60 giorni. Un case study”, sarà illustrato come un progetto di marketing automation ben riuscito porta al break even point dell’investimento in pochi mesi, aumentando le vendite e i margini dell'ecommerce. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI