• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
23/10/2025
di Alessandra La Rosa

Framen a Engage Hub @ Intersections: "Decodificare la nuova era del DOOH: quando l'AI incontra il contesto reale"

La società, insieme a Lenovo e Nexi, sarà protagonista di un panel in cui si approfondirà l'evoluzione del Digital Out of Home

Engage x Framen (1).jpg

Mercoledì 5 novembre, alle 10:30, Framen salirà sul palco di Engage Hub, l’area curata da Engage all’interno di Intersections 2025 interamente dedicata all'approfondimento e al networking sull'innovazione digitale.

La piattaforma internazionale del gruppo Axel Springer specializzata nella distribuzione di contenuti video in ambienti Digital Out-of-Home indoor e outdoor sarà protagonista, insieme a Lenovo e Nexi, di un panel intitolato "Decodificare la nuova era del DOOH: quando l'AI incontra il contesto reale": un momento di confronto su come l'Intelligenza Artificiale, la qualità del dato e la targetizzazione contestuale stanno ridefinendo il panorama della comunicazione in ambienti reali.

Chi e quando

Sul palco Antonella La Carpia, Country Lead Framen Italia, Sara Meghnagi, Senior Agency Sales Manager Framen Italia, Eleonora Baglini, EMEA Media Manager Lenovo e Martina Lombardi, Digital Acquisition Strategy Lead Nexi, approfondiranno le nuove frontiere del DOOH, in particolare quello indoor, e il suo passaggio da strumento di upper funnel a leva di performance e vendita.

Il panel è in programma mercoledì 5 novembre 2025 presso l'Allianz MiCo - Gate 2 di Milano, con questi orari:

10:00 - 10:30: Accredito
10:30 - 11:00: Panel "Decodificare la nuova era del DOOH: quando l'AI incontra il contesto reale"

Come partecipare

Per assicurarsi un posto al panel e partecipare all'evento è necessario registrarsi. Clicca sul bottone sopra per prenotare il tuo posto. Ci vediamo all’Engage Hub! 


SCOPRI L'AGENDA DI ENGAGE HUB E ISCRIVITI AI PANEL!

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI