Mercoledì 5 novembre, alle 10:30, Framen salirà sul palco di Engage Hub, l’area curata da Engage all’interno di Intersections 2025 interamente dedicata all'approfondimento e al networking sull'innovazione digitale.
La piattaforma internazionale del gruppo Axel Springer specializzata nella distribuzione di contenuti video in ambienti Digital Out-of-Home indoor e outdoor sarà protagonista, insieme a Lenovo e Nexi, di un panel intitolato "Decodificare la nuova era del DOOH: quando l'AI incontra il contesto reale": un momento di confronto su come l'Intelligenza Artificiale, la qualità del dato e la targetizzazione contestuale stanno ridefinendo il panorama della comunicazione in ambienti reali.

Chi e quando
Sul palco Antonella La Carpia, Country Lead Framen Italia, Sara Meghnagi, Senior Agency Sales Manager Framen Italia, Eleonora Baglini, EMEA Media Manager Lenovo e Martina Lombardi, Digital Acquisition Strategy Lead Nexi, approfondiranno le nuove frontiere del DOOH, in particolare quello indoor, e il suo passaggio da strumento di upper funnel a leva di performance e vendita.
Il panel è in programma mercoledì 5 novembre 2025 presso l'Allianz MiCo - Gate 2 di Milano, con questi orari:
10:00 - 10:30: Accredito
10:30 - 11:00: Panel "Decodificare la nuova era del DOOH: quando l'AI incontra il contesto reale"
Come partecipare
Per assicurarsi un posto al panel e partecipare all'evento è necessario registrarsi. Clicca sul bottone sopra per prenotare il tuo posto. Ci vediamo all’Engage Hub!
SCOPRI L'AGENDA DI ENGAGE HUB E ISCRIVITI AI PANEL!