Nuova sede e nuova formula per l’assemblea pubblica di UPA, la prima organizzata sotto la presidenza di Marco Travaglia. L’appuntamento con UPA25 è per mercoledì 9 luglio 2025, presso gli IBM Studios Milano, in piazza Gae Aulenti 10. I lavori si svolgeranno dalle 16 elle 17.30.
All’assemblea interverranno Marco Travaglia, presidente di UPA, Marc S. Pritchard, Chief Brand Officer Procter & Gamble, e Anna Grassano, General Manager Beiersdord South Europe.
L’associazione che rappresenta le aziende che investono in pubblicità e comunicazione in Italia ha deciso di puntare su una location più piccola rispetto allo Strehler, il teatro milanese dove si è svolta l’assemblea negli ultimi anni, con inviti dunque strettamente personali. Al lavori potranno partecipare al massimo 250 persone.