• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
12/11/2025
di Lorenzo Mosciatti

2Watch chiude un round da oltre 2 milioni di euro per rafforzare la strategia di acquisizioni

Il gruppo intende realizzare operazioni M&A mirate in settori chiave per rafforzare ulteriormente il posizionamento come polo capace di creare, gestire e scalare media brand nativi digitali

cover.png

2Watch ha chiuso un'operazione da oltre 2 milioni di euro per accelerare la strategia di acquisizioni e consolidarsi come entertainment hub di nuova generazione. Il gruppo, posizionato sul mercato come entertainment hub e casa di produzione 4.0 specializzata nella costruzione e crescita di media brand digitali, annuncia la chiusura del nuovo round tra equity e debito. 

La raccolta ha visto la partecipazione di diversi investitori privati e fondi strategici come, tra gli altri, Stefano Bassi, Alessandro Avallone, Luca la Mesa, Fabio e Mirko Lalli, Donatello Bianco, Andrea Giudici, Massimo Petrella, Francesco di Norcia RedRock, Pathfinder, Farmacosmo e Side Angels.

L’obiettivo principale di questo nuovo round è quello di permettere a 2Watch di realizzare acquisizioni mirate in settori chiave per rafforzare ulteriormente il posizionamento come polo capace di creare, gestire e scalare media brand nativi digitali con un approccio industriale e insieme creativo. 

“Con questo nuovo round di investimento vogliamo consolidare il nostro modello: unire la potenza dell’intrattenimento con l’efficienza di una produzione 4.0. Le acquisizioni ci permetteranno di ampliare il nostro portafoglio e creare sinergie tra i diversi brand, rendendoli più forti, più sostenibili e più innovativi”, ci dice Fabrizio Perrone, Ceo di 2Watch.

La casa di produzione interna di 2Watch, basata su tecnologie e workflow proprietari, avrà un ruolo strategico in questa fase di crescita. Grazie alla capacità di ottimizzare i processi creativi e produttivi, l’azienda punta a migliorare l’impatto e l’efficienza dei media brand acquisiti, incrementandone il fatturato grazie alla creazione di una concessionaria interna dedicata al brand entertainment. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI