• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/09/2024
di Andrea Di Domenico

Sky trasmetterà la CEV Champions League per le prossime due stagioni

L’accordo siglato con Infront riguarda la più importante competizione europea per club di pallavolo e coprirà sia il torneo maschile che femminile

sky-_thumb_865085_906564.jpg

Sky ha acquisito i diritti della CEV Champions League femminile e maschile di volley per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026, grazie all’accordo siglato con Infront, detentore dei relativi diritti.

Lo annuncia una nota del broadcaster in cui si segnala che la prima giornata della competizione femminile è in programma martedì 5 novembre, mentre l’inizio del torneo maschile avverrà martedì 12 novembre. Un lungo cammino che porterà fino alle Final Four femminili, il 3-4 maggio, e maschili, il 17-18 maggio. Le partite saranno trasmesse sui canali Sky e in streaming su NOW, con 6 squadre italiane, equamente divise tra maschili e femminili.

Sky Sport garantirà un'ampia copertura editoriale con 3 match per ogni turno e oltre 50 incontri totali, aggiornamenti su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali.

In campo la squadra editoriale di Sky Sport composta da Roberto Prini, Stefano Locatelli e Giovanni Cristiano, con le voci tecniche dei campioni Andrea Zorzi, Francesca Piccinini e Rachele Sangiuliano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI