Nella foto: schermi digitali a Milano e Madonna Di Campiglio
Pladway, la piattaforma AdTech italiana del gruppo Voilàp, attiva nel programmatic advertising per il Digital Out of Home (DOOH) e l’In-Store Radio, annuncia una nuova collaborazione con StreetVox, concessionaria pubblicitaria specializzata in OOH e DOOH.
Eventi: PROGRAMMATIC DAY 2025, ISCRIZIONI APERTE PER L'EVENTO DEL 26 MARZO
Grazie a questa partnership, brand e media buyer possono accedere in modalità programmatica agli schermi digitali di StreetVox. Tra gli impianti inclusi figurano i Led Wall di Milano, situati in via Statuto, via Cusani e Piazza Liberty, oltre ai nuovi schermi digitali di Madonna di Campiglio, che comprendono 12 schermi da 75' nei punti di maggior afflusso e un maxi Led in Piazza Sissi.
"La collaborazione con StreetVox rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di crescita di Pladway", dichiara Marco Orlandi, Ceo di Pladway e IT Director del Gruppo Voilàp. "In un mercato in rapida evoluzione come quello del DOOH, questa partnership ci consente di rafforzare la nostra leadership, semplificando e rendendo ancora più efficace l’adozione della pubblicità programmatica per brand e agenzie".