di Teresa Nappi e Francesco Leone

Programmatic Day 2023, Chiara Blanco (Beintoo): dal retail media all’audio, ecco il futuro del mercato

Retail media, in-game advertising, ma anche dooh, audio e deprecazione dei cookie di terza parte: sono queste le sfide su cui si giocherà il prossimo futuro del programmatic advertising secondo Beintoo, mobile data company parte del gruppo Mediaset.

Chiara Blanco, Head of Supply della società, lo ha spiegato ai microfoni di Radio Programmatic in occasione dell’ultima edizione di Programmatic Day, l’evento di riferimento per l’ad tech in Italia targato Engage.

A margine del suo intervento sul palco, la manager ha ricapitolato le informazioni condivise sul palco nella video intervista che riportiamo in apertura di questo articolo, nella quale - oltre a sottolineare le sfide per il mercato - Blanco descrive anche l’impegno della data company nella creazione di un network di supply, «su cui lavoriamo già da alcuni anni e che ci consentirà di offrire ai nostri advertiser la possibilità di soluzioni complete che comprendono il dato, dei formati esclusivi e dei siti qualificati su cui erogare le proprie campagne gestiti direttamente da noi. Questo garantisce agli advertiser un environment ottimale a livello di media buying».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI